Tennistavolo: torneo regionale di 5^ categoria e categorie giovanili, buoni risultati per A.S.D. Spiaggia di Velluto

12/12/2016 - Giovedi 8 dicembre 2016 si è disputato a Senigallia un Torneo regionale di 5^ categoria e categorie giovanili.

Brillanti i risultati ottenuti dai giovani della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto di Senigallia. Nella categoria Allievi Maschile Tommaso Paucchi ha messo in fila tutti gli altri partecipanti salendo sul gradino più alto del podio, bravissimo Tommaso che si è poi ripetuto nella 5^ categoria dove i partecipanti erano in maggioranza senior e veterani approdando ai quarti di finale.

Nella categoria Juniores Femminile Martina Paucchi ha di nuovo vinto la finale su Matilde Campanelli confermando la sua posizione in classifica. Alle gare ha partecipato nella categoria Juniores anche Emanuele Sinicato.

I punteggi ottenuti dagli atleti servono per la qualificazione ai Campionati Italiani di categoria. Le gare per Martina proseguono domenica 11/12/2016 a Terni in un Torneo Nazionale riservato ad atleti di categoria giovanile.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2016 alle 10:01 sul giornale del 13 dicembre 2016 - 574 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aExt





logoEV