Protezione Civile: successo per la raccolta di prodotti per i terremotati

12/12/2016 - Sabato 10 Dicembre all'ora di cena abbiamo terminato la raccolta dei prodotti in esaurimento e richiesti dai magazzini di Protezione Civile delle zone terremotate delle Marche: un grande successo!

Abbiamo raccolto oltre 30 quintali di prodotti!!!! Stiamo contattando il Dipartimento di P.C. della Regione Marche per organizzare il trasporto che sarà fatto direttamente da noi probabilmente martedì mattina. Questa iniziativa ha avuto una bellissima risposta grazie alla solidarietà e senso di altruismo di tutti, per questo vogliamo ringraziare in modo particolare tutti i cittadini, oltre che i Centri Commerciali Ipersimply ed Eurospin che ci hanno permesso di fare questa raccolta; i centri commerciali della Coop che ci hanno fornito direttamente i prodotti; il nostro volontario Giuseppe che ha destinato i suoi regali di compleanno all’acquisto dei prodotti.

Infine a tutti noi volontari e qualche nostro amico che ci ha dato una mano nell’attività al fine che questa nostra bella iniziativa abbia avuto il successo che, onestamente, non ci aspettavamo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2016 alle 10:32 sul giornale del 13 dicembre 2016 - 654 letture

In questo articolo si parla di attualità, protezione civile e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aExD





logoEV