Montemarciano: alla guida di un'auto senza patente, denunciato un 32enne

Carabinieri 11/12/2016 - Nell’ambito di servizi mirati alla prevenzione e alla repressione dei reati e al controllo dell’ordine e la sicurezza pubblica programmati in vista dell’imminente periodo delle feste natalizie, nella notte tra sabato e domenica i militari della compagnia dei Carabinieri di Senigallia hanno proceduto a diversi controlli.

A Montemarciano, i militari hanno denunciato in stato libertà per guida senza patente T.S. 32enne, residente a Montemarciano, bracciante agricolo e pregiudicato.
L’uomo, poco dopo mezzanotte durante un controllo, è stato sorpreso dalla pattuglia operante in via Alberici, alla guida di un’auto, sprovvisto di patente guida perché’ mai conseguita. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato in  custodia giudiziale alla ditta autorizzata.

A Senigallia, intorno alle 3 del mattino i militari del radiomobile hanno deferito al competente tribunale di sorveglianza S.O., 46enne. L’uomo, sottoposto alla misura della libertà vigilata, si era allontanato dalla propria abitazione di Senigallia senza alcuna autorizzazione. Sul conto di S.O., la competente autorità valuterà di emettere adeguati provvedimenti maggiormente restrittivi.





Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2016 alle 12:48 sul giornale del 12 dicembre 2016 - 1654 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, carabinieri, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEwj


Fatemi capire:

Un 32enne, per di più pregiudicato, non ha mai preso la patente e guidava, quindi, da 14 anni?

Cioè un pregiudicato guida tranquillamente e in 14 anni non è mai stato fermato dalle pattuglie?

E questo sarebbe il "controllo del territorio" da parte delle forze dell'ordine?

Che sicurezza.....




logoEV