"Una stella, un bue, un asinello e...", a San Rocco l'incontro natalizio dell'associazione Nelversogiusto

08/12/2016 - Sabato 10.12.2016 – alle ore 17,00 – l’Associazione Culturale “Nelversogiusto-Senigallia/Poesia” sarà all’Auditorium San Rocco per offrire al pubblico un pomeriggio di festa e di condivisione per il Natale che si avvicina portando con sé contenuti di gioia e di pace.

Il Natale si apre a tutti, un’aria diversa ci abbraccia. Nella poesia, nella musica e nelle immagini, grandi e bambini troveranno in questo incontro l’amicizia, il sentirsi insieme, in un evento millenario che ritorna ogni anno.

Al pianoforte Nadia Jegorova, la Corale Voci Bianche Doremifasol con la soprana Chiara Moschini allieteranno con tradizionali canti natalizi,  per le immagini il video di Franco Patonico, per le poesie letture da poeti dell’Associazione.

“Un bue, un asinello, una Stella e…” ci porteranno in un mondo della parola che dà voce ai sentimenti e alla meraviglia di un evento sempre nuovo. Una parola affidata al presente, tramite postini curiosi, con lettere volte ad un futuro migliore e sincero.

Libretti per i bimbi e fogli di  poesia per i grandi, all’uscita.

 


da associazione "Nelversogiusto – Senigallia/Poesia"



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2016 alle 16:13 sul giornale del 09 dicembre 2016 - 515 letture

In questo articolo si parla di attualità, poesia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aErS





logoEV