Trecastelli: spettacoli con fuoco e bolle di sapone per i più piccoli

08/12/2016 - L’attesa del Natale per i bambini continua a farsi sentire a Trecastelli con un nuovo appuntamento di “SCONVOLGINATALE”.

Domenica 11 DICEMBRE, dalle ore 16.00, presso il Centro Sociale di Ponte Rio di Trecastelli, grandi e piccini saranno coinvolti nella magica atmosfera natalizia con BUBBLE & FIRE, un’originalissima esibizione con effetti di fuoco e spettacolo di bolle di sapone. Due simpatici “Aiutanti di Babbo Natale” animeranno il pomeriggio dei bambini e delle loro famiglie con trucca bimbi, sculture di palloncini, bellissime e coinvolgenti animazioni ma non solo: ci sarà, infatti, un’esibizione con magici e spettacolari effetti di fuoco e…

Un vero e proprio spettacolo di bolle di sapone. Uno show unico nel suo genere, ricco di emozioni e davvero originale, in cui grandi e piccoli spettatori saranno coinvolti in una serie di creazioni, con bolle di ogni dimensione, dalle più piccole fino a quelle più grandi, passando per effetti speciali, fino ad arrivare al gran finale, con una miriade di bolle. L’ingresso e la partecipazione alla manifestazione è libero. “SCONVOLGINATALE” è promosso dal Comune di Trecastelli e avrà la tappa finale DOMENICA 18 DICEMBRE, alle ore 16.00, al Villino Romualdo della località di Ripe con Babbo Natale che regalerà a grandi e piccini tanto divertimento. Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2016 alle 21:08 sul giornale del 09 dicembre 2016 - 908 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEso