Trecastelli: al CAG il primo torneo di Playstation a coppie

07/12/2016 - Il Centro di Aggregazione Giovanile di Trecastelli organizza la Prima edizione del torneo Fifa Playstation a coppie. L’iniziativa è aperta a tutti gli studenti della scuola secondaria di primo grado di Trecastelli.

Si partirà con il primo appuntamento sabato 10 dicembre, dalle ore 16.30, presso il Teatrino di Castel Colonna. La giornata di gioco terminerà con il girone eliminatorio, per riprendere poi sabato 17 dicembre, sempre dalle ore 16.30 al Teatrino di Castel Colonna, in cui le squadre partecipanti avranno modo di sfidarsi e dare il meglio di sé tra gli ottavi, quarti, semifinale e finale. Il torneo vuole essere un momento di gioco, svago e aggregazione per tutti i ragazzi del territorio.

Le partite saranno un’occasione per i giovani che vi prenderanno parte sia di divertimento ma anche di sano confronto con i compagni e la sportività. I vincitori, prima e seconda squadra classificata, si aggiudicheranno come premio dei buoni, da utilizzare per l’acquisto di giochi o gadget per playstation. Il torneo è aperto ad un massimo di 32 coppie. La manifestazione è promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con il Centro di Aggregazione Giovanile. L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata presso il Centro di Aggregazione Giovanile oppure telefonando al numero 339.1948370


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2016 alle 15:12 sul giornale del 09 dicembre 2016 - 606 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEpt





logoEV