Tennistavolo: ottimi risultati in casa per la Spiaggia di Velluto

07/12/2016 - Sabato 3 dicembre 2016, due delle tre squadre della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto hanno disputato la sesta giornata di Campionato a Senigallia, la squadra "A" che milita in serie D 1 Regionale in trasferta a San Marino.

Ottimi i risultati ottenuti in casa, in Serie B 2 Nazionale Alessandro Giraldi, Nicolò Appolloni e Renato Appolloni hanno strapazzato i romani della A.S.D. FUTURA 94 e vinto l'incontro per 5 a 1. In Serie D 1 Regionale girone Nord la squadra di Marco Papalini ha vinto un'altro derby con il Tennistavolo Senigallia A.S.D per 5 a 2, molto bravo anche Lorenzo Rossi che è potuto scendere in campo libero dagli impegni universitari.

In trasferta la formazione "A" di Serie D1 di Martina Paucchi non riesce a superare la forte compagine di San Marino e nonostante le belle partite disputate perde l'incontro per 5 a 2. Tommaso Paucchi e Gabriele Savoia gli altri due atleti scesi in campo per Senigallia. Sabato e domenica prossima le gare di Campionate a squadre avranno una giornata di riposo per permettere agli atleti di disputare alcuni Tornei Nazionali.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2016 alle 12:12 sul giornale del 09 dicembre 2016 - 655 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEoO