Tennistavolo: nuovo torneo regionale della federazione al Centro Olimpico

tennistavolo generico 08/12/2016 - Anche in occasione del ponte dell’Immacolata il Centro Olimpico ospiterà un torneo regionale di qualificazione agli Italiani di primavera. Nei 12 tavoli disponibili si alterneranno tanto i giovani che gli under 18 in due gare distinte.

La prima riguarda tutte le categorie giovanili (giovanissimi, ragazzi, allievi e juniores) maschili e femminili con individuale e doppi ed inizierà di prima mattina. La seconda invece è relativa al valore ed interesserà, indipendentemente dall’età, i tesserati classificati 5a categoria, unica gara l’individuale maschile e femminile. Il tutto è molto simile al torneo di pochi giorni fa sotto l’egida del CSI-Centro Sportivo Italiano che risulta sempre particolarmente gradito per il contenuto non eccessivamente agonistico.

Il torneo giovanile è collegato al Gran Prix 2016/17, arrivato alla 28^ edizione, classifica per club che vede in testa San Marino con 29,0 punti seguita a ruota dal Tennistavolo Senigallia a quota 25,5. Il torneo dei 5^ categoria è inserito invece nel circuito SuperPremio arrivato alla 39^ edizione. Anche qui San marino conduce sul Tennistavolo Senigallia ma la distanza è minima, 57,0 punti contro 56,5.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2016 alle 12:51 sul giornale del 09 dicembre 2016 - 426 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aErq