Antichità Nostaliga chiude il 24 dicembre: vendita eccezionale di tutti gli articoli a prezzi convenientissimi

06/12/2016 - ANTICHITÀ NOSTALGIA, negozio sito in via Cavour 30/32 nel Centro Storico di Senigallia, nasce nel 1980 da una passione della titolare Santina Mariani per l’antiquariato, per l’arte e per l’arredamento.

Antichità Nostalgia ha sempre trattato Antiquariato di varie epoche, proveniente da case private e da eredità, tutto scelto sempre con meticolosità e professionalità.

Nel tempo si è ampliata la scelta degli articoli con oggettistica particolare e ricercati complementi d’arredo per soddisfare le esigenze della clientela.

Antichità Nostalgia, come tante piccole realtà del centro storico, ha rappresentato un tesoro d’arte e di cultura, sicuramente punto di riferimento per chi ama l’antiquariato e il collezionismo.

Il negozio chiuderà il prossimo 24 Dicembre dopo 36 anni di attività.

È in atto una vendita eccezionale di tutti gli articoli a prezzi convenientissimi: mobili antichi, oggettistica da regalo, quadri di varie epoche, bijoux, gioielli.

Un invito a tutti i clienti a visitare il negozio e apprezzare le belle cose esposte, a ricercare ancora un mobile, una ceramica, un vetro, un gioiello. Sono tutti pezzi unici da regalarvi o regalare ai vostri cari o ad amici per Natale.

Vi aspettiamo anche per un cordiale e sincero saluto e con l’occasione poter personalmente ringraziare chi ha sempre creduto in noi.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-12-2016 alle 23:58 sul giornale del 09 dicembre 2016 - 2565 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale, sconti, antichità nostalgia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEmM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale