Al via la nuova stagione concertistica di Senigallia: si parte il 1° gennaio con il Concerto di Capodanno

08/12/2016 - Torna anche nel 2017 la stagione concertistica di Senigallia che, a partire dal tradizionale Concerto di Capodanno, si svilupperà fino a marzo con otto concerti che avranno come location la Rotonda a Mare, il teatro La Fenice e l’Auditorium San Rocco.

La rassegna, che vede anche quest’anno la direzione artistica del maestro Federico Mondelci, è organizzata dal Comune di Senigallia e dall’Ente Concerti di Pesaro.

"La stagione concertistica che presentiamo oggi, frutto della collaborazione con l'Ente Concerti Pesaro – ha dichiarato il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi - è una rassegna che qualifica ulteriormente la nostra offerta culturale. Grazie al talento ed alla sensibilità del direttore artistico Federico Mondelci siamo riusciti ad elaborare un cartellone di concerti con artisti di fama internazionale in grado di interpretare al meglio i diversi generi musicali.".

Come già detto, il primo appuntamento è in programma domenica 1° gennaio al teatro La Fenice, per iniziare sotto i migliori auspici il nuovo anno con l’Orchestra da Camera delle Marche che vedrà l’esibizione di Carlo Putelli (tenore), Anna Serova (viola), Luca Marziali (violino) sotto la direzione del maestro Roberto Molinelli. Nel repertorio musiche di J. Strauss, R. Molinelli, G.F. Händel, e le più celebri arie tratte dalle pagine strumentali più amate e da celebri opere riarrangiate per l’occasione.

I biglietti avranno un costo unico di 10 euro, fatta eccezione per lo spettacolo di Simona Molinari “Loving Ella Fitzgerald”, in programma il 14 gennaio al teatro La Fenice, che avrà un costo di 15 euro.

Sarà possibile acquistarli alla biglietteria del Teatro La Fenice il venerdì e sabato, dalle ore 17 alle ore 20, e nei rispettivi luoghi dello spettacolo il giorno del concerto (biglietteria aperta dalle ore 15 alle ore 17 per i concerti pomeridiani, e dalle ore 20 alle ore 21 per i concerti serali).

Info: 0717930842 - 3351776042 info@fenicesenigallia.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2016 alle 18:48 sul giornale del 09 dicembre 2016 - 1174 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, stagione concertistica, senigallia, spettacoli, concerto di capodanno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEpM





logoEV