A Senigallia arriva Babbo Natale nella casetta in Piazza Saffi

07/12/2016 - A Senigallia torna Babbo Natale. Anche quest'anno grazie all’iniziativa “Un mare di Natale” in collaborazione tra Comune di Senigallia e Cna i bambini potranno consegnare la loro letterina direttamente a Babbo Natale che avrà la sua casetta in Piazza Saffi.

L'iniziativa prende il via giovedì 8 dicembre e proseguirà nei successivi sabati e domeniche, e il 23 dicembre. Dalle 16.30 alle 19.30 Babbo Natale sarà nella sua casa per incontrare tutti i bambini. La casetta, oltre al nonno più famoso del mondo, ospiterà, al mattino, quest’anno per la prima volta, anche i prodotti tipici della zona grazie a Terre di Frattula.

E a gennaio in Piazza Saffi tutti i bambini potranno incontrare invece la Befana (5 e 6 gennaio). “La casetta di Babbo Natale è sì un evento per bambini, ma è anche legata alla solidarietà per le zone terremotate” - ha detto Giacomo Mugianesi, segretario della Cna di Senigallia -"Cna ha aderito infatti a “Aiutaci ad aiutare” iniziativa nazionale che prevede una raccolta fondi per le aziende che hanno subito danni dal sisma.", ha concluso.





Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2016 alle 14:02 sul giornale del 09 dicembre 2016 - 1127 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEo4





logoEV