Volley: rinnovato il direttivo dell'U.S. Pallavolo

06/12/2016 - L’assemblea ordinaria dei soci dell’Us Pallavolo Senigallia ha provveduto al rinnovo del consiglio direttivo e alla ridefinizione delle cariche. Il nuovo presidente è Gabriele Zazzarini, noto fisioterapista senigalliese, con molti anni di collaborazione con l’Us e con esperienze di alto livello nel suo lavoro con squadre di serie A di pallavolo e con la Nazionale di pattinaggio a rotelle.

Zazzarini già da molti anni figurava nel direttivo della società e diventa ora presidente al posto di Fulvio Greganti che lascia la carica, ma resta nel consiglio direttivo. Zazzarini ha ringraziato l’assemblea per la fiducia, mentre Greganti è stato applaudito per aver portato la società in una situazione florida, con il record di iscritti ai corsi e di tesserati, senza dimenticare gli ottimi risultati sportivi degli ultimi anni, vista la partecipazione ai campionati di serie C sia della squadra maschile che di quella femminile.

L’assemblea ha provveduto anche a nominare Mirco Baroncioni come nuovo Direttore Sportivo. Baroncioni si è detto onorato di sostituire nell’incarico l’indimenticabile Marco Fratini il cui ricordo resta sempre vivo nel cuore di tutti. Altra novità è l’ingresso nel consiglio direttivo di Andrea Mazzoli, figura preziosa della società, vice allenatore della squadra femminile e coach di alcuni gruppi giovanili.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2016 alle 21:47 sul giornale del 07 dicembre 2016 - 650 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEnm