Montemarciano: "Allegro con brio", a teatro per Telethon

06/12/2016 - Mercoledì 7 dicembre il Teatro Alfieri di Montemarciano aprirà le porte alla solidarietà.

La Fondazione Telethon, che quest’anno giunge alla 27esima maratona televisiva per raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie rare, organizza la terza edizione di “Allegro con brio”, con il patrocinio del Comune di Montemarciano.

La serata, che avrà inizio alle ore 21.15, vedrà sul palco del Teatro comunale montemarcianese l’esibizione della Banda Musicale “Gastone Greganti”, Gruppo di Interesse Nazionale, che proporrà un repertorio nel quale troverà spazio anche l’esibizione canora di Maurizio “Bobo” Paolasini; accanto al complesso bandistico locale si offriranno al pubblico gli artisti della filodrammatica “La Sciabica” nella farsetta teatrale dal titolo “Bianca e i sette nani” e saranno presentate alcune poesie in dialetto montemarcianese lette dall’autore Sergio Greganti.

Il biglietto di ingresso, che può essere prenotato presso il box informazioni dell’IperSimply di Falconara Marittima in via Marconi n. 61 o direttamente all’atrio del Teatro prima dell’inizio dello spettacolo, avrà un costo di € 5,00 e il ricavato sarà interamente devoluto a Telethon. Info 0719160995 – 3391770397.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2016 alle 11:43 sul giornale del 07 dicembre 2016 - 539 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, spettacoli, Comune di Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aElo