Trecastelli: al via il magico Natale per bambini e famiglie con 'SconvolgiNatale'

05/12/2016 - Il viaggio nel Natale sta per iniziare a Trecastelli con “SconvolgiNatale”, tante iniziative dedicate ai bambini che si terranno in diverse località del territorio.

Si partirà giovedì 8 dicembre nel Centro Storico della località di Castel Colonna dove, dalle ore 16.00, ci sarà Magico Natale, in cui due personaggi d’eccezione, Natalina e il Mago Prestigiatore, accoglieranno i piccoli spettatori e le loro famiglie e sapranno regalargli la magia dell’atmosfera natalizia con trucca bimbi, baby dance, micro magie, sculture di palloncini e a fine giornata… uno spettacolo magico, per salutare tutti i presenti.

L’Attesa del Natale proseguirà domenica 11 dicembre, dalle ore 16.00, presso il Centro Sociale di Ponte Rio di Trecastelli, dove i bambini e i loro accompagnatori potranno divertirsi ma anche stupirsi grazie a Bubble & Fire, un’originale esibizione con effetti di fuoco e un vero e proprio spettacolo di bolle di sapone. Infine, domenica 18 dicembre, dalle ore 16.00, al Villino Romualdo della località di Ripe, ci sarà Sconvolginatale: Babbo Natale, con la slitta la casetta, regalerà a grandi e piccini tanto divertimento. L’ingresso e la partecipazione agli eventi è libero. La manifestazione è promossa dal Comune di Trecastelli.

Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


 


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2016 alle 16:10 sul giornale del 06 dicembre 2016 - 888 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEjT