Serra de' Conti: “Il coraggio non trema“, manifestazione di beneficenza con Roberto Ranelli

05/12/2016 - “ Il coraggio non trema “ è l’emblematico titolo della 1^ Serata di Beneficenza tesa alla raccolta di fondi per l’acquisto di una casa in legno da donare al Comune terremotato di Fiastra in programma per le ore17 di giovedì 8 dicembre presso il Centro Sociale “ L’Incontro “ di Via Vanoni,24 posto nell’area industriale di Serra de’ Conti.

Una serata di musica, magia, cabaret e rappresentazioni di ballo presentata da Roberto Ranelli in stretta collaborazione di idee ed operativa con “ L’Ordine dei Cavalieri di Montevago “ con ingresso libero ad offerta. Per informazioni 339/1103228 e per donazioni on line il codice IBAN presso l’Intesa San Paolo è: IT76N0306967684510332929243. La serata, che avrà quale presentatore Roberto Ranelli, vedrà calcare le scene Angelo Carestia, Florin Cura, Antonio Catalano, Gianni Giacomini, il Mago Heldin, Daniele Falconi e Gianna Fiorini. Mattatore della serata sarà Roberto Ranelli (detto “Er Modifica“) che è un comico Italiano nato a Roma.

Le sue esperienze lavorative si svolgono sia nell'ambiente teatrale che in quello televisivo. Le esperienze teatrali sono state principalmente: lo spettacolo comico “ Dal West ai giorni nostri “; “ Il Grande sfracello “, Parodia comica della fortunata trasmissione televisiva di Canale 5,in veste attore protagonista insieme a Max Giusti; “ Stagioni d’ansia “ ,Commedia brillante in due atti con ,fra gli altri, Stefano Fabrizi; “ Ranelli d’Italia “, Spettacolo scritto e diretto da Roberto Ranelli.

Le esperienze televisive sono relative a spettacoli quali: “ I cervelloni “ in veste di imitatore; “ La stangata” su “ Canale 5 “; “ Come voi “ in veste di opinionista e comico e la in tutte le puntate nella serie di telefilm “ Tequila e Bonetti “. Una serata quindi da non mancare sia per divertirsi che per esprimere con un’offerta ed anche una donazione la propria solidarietà al Comune di Fiastra che ha già messo a disposizione l’area ove sarà collocata la casa in legno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2016 alle 11:36 sul giornale del 06 dicembre 2016 - 908 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEix