Si accende il Natale: centro storico in festa con le luminarie

04/12/2016 - Da sabato pomeriggio il centro storico si è calato nel pieno clima natalizio. Con la tradizionale accensione delle luminarie il Comune ha dato il via agli eventi e manifestazioni per rendere il centro più accogliente ed incentivare lo shopping di Natale.

Sabato alle 17 il concerto della Banda Musicale Città di Senigallia attorno all'alberto allestito in piazza Roma ha saluto la nuova illuminazione Natalizia. Nei prossimo giorni prenderà avvio il calendario degli eventi natalizi con la Casina di Babbo Natale, i mercatini e la novità di Senigallia Choccolate.

Intanto per incentivare l'afflusso di gente in centro, l'Amministrazione ha distribuito ai commercianti che hanno contribuito economicamente all'allestimento delle luminarie oltre 2 mila grattini per la sosta gratuita in centro che gli esercenti a loro volta li regaleranno ai propri clienti.







Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2016 alle 10:13 sul giornale del 05 dicembre 2016 - 1668 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, natale, shopping, eventi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEgj


L'unico modo per poter usufruire di questi grattini gratis è la riapertura di piazza Garibaldi a parcheggio pubblico. Come è adesso, desolatamente vuota, è l'immagine dei soldi pubblici gettati al vento!