Il presidente del Fano Calcio Gabellini ha incontrato Tavecchio in visita alla Namirial

03/12/2016 - Il presidente dell’Alma Juventus Fano 1906 Caudio Gabellini ha incontrato sabato mattina il numero uno della F.I.G.C Carlo Tavecchio alla Namirial, la sua società di informatica internazionale con base a Senigallia.

Il capo della Federazione Italiana Giuoco Calcio è stato protagonista di un tour nelle Marche, approfittando anche per incontrare Claudio Gabellini. Dopo una breve visita alla software house, i due si sono diretti al noto ristorante “Da Ciccio” a Senigallia per un pranzo a base di pesce.

“E’ stata un occasione per vederci e salutarci – ha detto Gabellini -. Ci siamo confrontati su diverse questioni che riguardano la gestione dei club. Non e’ mancato anche un breve colloquio sulla ‘Agenda digitale Italiana’ che auspica l’applicazione delle nuove tecnologie IT anche nel mondo dello sport agonistico. In questo senso rientrano le proposte di Namirial, azienda che e’ attiva da anni nella produzione di piattaforme di telemedicina applicate ed applicabili non solo nel mondo del calcio, ma anche nello sport per la tutela ed il benessere degli atleti. Si è trattato comunque di un incontro piacevole e strategico visto che l’attuale presidente si è sempre contraddistinto per la disponibilità al confronto con le società”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2016 alle 18:32 sul giornale del 05 dicembre 2016 - 2022 letture

In questo articolo si parla di sport, Alma Juventus Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEgl





logoEV