Calcio: nuova sconfitta esterna per l'FC Senigallia, la Passatempese si impone 3-1

FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina logo 04/12/2016 - La Passatempese si conferma grande squadra, l’FC Senigallia conferma il mal di trasferta. Queste due sentenze che emergono dal 3 a 1 che i gialloblu osimani hanno inflitto all’undici di Stefano Goldoni.

Per la terza volta consecutiva, dopo una bella vittoria casalinga è arrivata una sconfitta esterna dei biancorossoblu. Deficitaria in particolare la prima parte di gara, quando il numero 9 locale Ghergo – a cavallo del quarto d’ora – ha potuto infilzare due volte la difesa dell’Fc. Nel primo caso con un bel tiro all’angolino, nel secondo trasformando un calcio di rigore. Subiti due schiaffi, l’FC Senigallia prova a reagire, ma non riesce a sfondare dalle parti di Moscoloni.

In avvio di ripresa ti aspetti l’arrembaggio, invece dopo apena due minuti i biancorossoblu subiscono il colpo del kappao, rifilato da Nemo più lesto di tutti su una situazione non gestita al meglio dalla difesa ospite. A questo punto mister Goldoni lancia in campo Chicco e il neoacquisto D’Errico, che a fine gara servirà proprio a Chicco l’assist per la rete del 3 a 1. Ovvero il punteggio con cui termina la gara. Onore e merito ai padroni di casa che hanno disputato una gran bella prova, confermando il loro momento molto positivo dopo un avvio di stagione così così. Per l’Fc una battuta d’arresto che conferma le recenti difficoltà lontano da Senigallia.

Tabellino

PASSATEMPESE-FC SENIGALLIA 3-1

PASSATEMPESE: Moscoloni, Di Chiara (75′ Graciotti), Zoli, Iannaci, Marco Strappini, Mandolini, Nemo, Capotondo, Ghergo, Maraschio (66′ Caporaletti), Mattia Mezzanotte (32′ Stortoni). All. Simone Strappini

FC SENIGALLIA: Minardi, Sdruccioli (53′ D’Errico), Spezie, Marini, Giantomasi, Rosi, Cusimano, Sebastianelli (53′ Chicco), Terrè (70′ Ripesi), Candelaresi, Coppa. All. Goldoni

ARBITRO: Boiani di Pesaro

RETI: 14′ e 18′ Ghergo, 47′ Nemo, 91′ Chicco.


da FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2016 alle 16:27 sul giornale del 05 dicembre 2016 - 520 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, promozione calcio, FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEgU