Corinaldo: domenica arriva "Aspettando il Natale…note di solidarietà"

01/12/2016 - Tutto pronto per il Natale di Corinaldo, un periodo di iniziative, incontri ed attività che prenderà il via ufficialmente il prossimo giovedì 8 dicembre, quando verranno accesi l'Albero, le luminarie e tutte le luci natalizie.

Ma il programma delle iniziative si apre già Domenica 4 con una ghiotta anteprima. L'appuntamento infatti è per le ore 17, presso Largo XVII Settembre con il concerto della band "Caduta Libera", Tribute Band Nomadi". In una giornata denominata, per l'occasione, "Aspettando il Natale…note di solidarietà". Tanta musica con un gruppo storico e conosciuto in tutto il territorio, ma anche solidarietà.

Per l'occasione infatti la Pro Loco di Corinaldo allestirà degli stand eno-gastronomici, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alle popolazioni marchigiane colpite dal terremoto. L'aria e lo spirito natalizio si accendono a Corinaldo, l'appuntamento quindi per domenica pomeriggio presso Largo XVII Settembre con "Aspettando il Natale…note di solidarietà".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2016 alle 11:01 sul giornale del 02 dicembre 2016 - 7840 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aD99