Naturgiocando: un mondo di giochi creativi, manuali e intelligenti

29/11/2016 - Dall'esperienza e l'entusiasmo di Laura, una mamma che, dopo aver perso il lavoro, ha deciso, con il prezioso aiuto della sorella Mina, di mettere in campo la sua passione per i bambini, nasce il progetto Naturgiocando a Senigallia.

E così dalla fantasia e dalla passione prendono vita i giocattoli pensati per i bambini, ma anche per i genitori. Giochi in legno, giochi in stoffa, creatività, scienza, giochi di società e giochi di motricità, questo e molto altro per mamme e bambini, domenica 4 dicembre all'inaugurazione di Naturgiocando, il nuovo negozio di giocattoli educativi e creativi di Senigallia in via Mastai.

L'inaugurazione sarà un momento di festa per tutta la famiglia, a partire dalle ore 17 con l'animazione di un clown e musica per tutti. Un'occasione per vivere una nuova esperienza nel mondo dei giocattoli con laboratori creativi per bambini da 0 a 99 anni.

Naturgiocando
Via Mastai Ferretti, 70
Tel. 333-3269176
www.naturgiocando.it
 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-11-2016 alle 23:59 sul giornale del 01 dicembre 2016 - 1374 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aD4S





logoEV