Fitness e Wellness: dimagrimento localizzato su addome, gambe e glutei? Oggi si può fare!

A molti di voi sarà capitato di fare una dieta per perdere qualche chilo e sicuramente avrete ottenuto degli ottimi risultati in termini di perdita di peso. Però accade spesso che questa perdita di peso non sia accompagnata da una forma (fit) armoniosa.

Quello che conta non è solo quello che segna l’ago della bilancia ma bensì come è ripartita la nostra composizione corporea tra grasso, acqua e muscoli. Ecco che entrano in gioco due aspetti, uno inerente al grasso localizzato e l’altro legato alla quantità di massa magra: la soluzione si chiama allenamento. Se volete un corpo con un aspetto migliore non sarà sufficiente fare una dieta ma dovrete allenarvi (se volete sapere come leggete gli altri articoli della rubrica). Questo vi permetterà di avere prima di tutto un regime alimentare meno restrittivo, di stimolare velocemente il metabolismo e raggiungere quindi più facilmente le riserve di grasso e in ultimo di aumentare la massa magra che vi aiuterà ad vere un corpo più tonico ed armonioso.

In alcuni casi però anche l’allenamento non basta!!! Infatti ci sono zone del nostro corpo dove la circolazione sanguigna è più difficoltosa e quindi raggiungere i famosi cuscinetti di grasso è difficile. Ecco che arriva in nostro aiuto Slim Belly® e Slim Legs®.

Slim Belly® è un metodo scientificamente provato che permette di bruciare i grassi in modo mirato, tonificare i tessuti e migliorare l’aspetto della pelle. Si tratta di una nuova tipologia di allenamento che applica il concetto del massaggio drenante all’allenamento cardio, per un doppio effetto mirato nelle zone problematiche di addome e gambe in cui, a causa di una scarsa irrorazione sanguigna, è più difficile perdere tessuto adiposo. Con un massaggio a pressione alternata va ad agire in particolar modo sul tessuto cutaneo e lo strato lipidico, favorendo la circolazione sanguigna. L’allenamento Slim Belly® e Slim Legs® è adatto a tutti, semplice, efficace e veloce, tanto che vi basteranno solo poche sedute per vedere buoni risultati tangibili! I dati delle statistiche scientifiche parlano chiaro:
- fino ad 8 centimetri in meno sul punto vita in 4 settimane;
- fino a 2 taglie in meno;
- maggiore tonicità ed elasticità;
- riduzione dell’effetto pelle a buccia d’arancia;

Se non siete convinti fate una prova. Allenati (biclicletta, corsa, ecc.) per 20-30 minuti ad un'intensità media. Successivamente tutto il tuo corpo sarà sudato e riscaldato - ad eccezione delle tue zone problematiche. Sono infatti le uniche parti rimaste fredde in quanto non vi è una buona circolazione sanguigna. Una scarsa circolazione determina che in questa zona difficilmente si riusciranno a smaltire i lipidi. Ne consegue che durante l'attività dobbiamo sostenere il nostro corpo con apparecchi tecnici per aumentare notevolmente la circolazione nelle zone dove intendiamo effettivamente smaltire il grasso.

Durante l'allenamento Slim Belly® attiva nella zona addominale una maggior circolazione mentre Slim Legs® lo farà nelle gambe e nei glutei. Infatti con la nuova tecnologia SpiraloSkin® fornisce un´azione unica su queste zone. Il grasso persistente nei punti critici, le smagliature e la cellulite sono quasi sempre la conseguenza di una cattiva circolazione sanguigna. Ora non vi resta che venire a provare !!! Slim Belly® e Slim Legs® lo trovate solo alla MyFitnessClub


 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2016 alle 12:00 sul giornale del 01 dicembre 2016 - 3726 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di sport, MyFitnessClub, glutei, pancia piatta, addome piatto, slim belly, slim legs

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/aD6U

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Leggi gli altri articoli della rubrica Fitness e Wellness

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.