Calcio: Goldoni sulla vittoria di sabato, "Meritata grazie ad un ottimo secondo tempo"

29/11/2016 - Ritrova subito il sorriso l’FC Senigallia. Lo fa grazie ad un convincente 2 a 0 ai danni del Valfoglia firmato Coppa e Sebastianelli.

Due gol, tre punti e tante indicazioni positive che cancellano la delusione della sconfitta di Fano nel turno precedente con l’Atletico Alma (dove pure i rossoblu non avevano affatto sfigurato, tuttaltro) e rilanciano i biancorossoblu in zona playoff. Il tecnico dei senigalliesi Stefano “Fefi” Goldoni analizza così la gara di sabato. “E’ stata una vittoria meritata, anche se nel primo tempo il Valfoglia ci ha creato più di un grattacapo. Noi non eravamo convinti e non riuscivamo a sviluppare la manovra come avremmo voluto”.

La svolta nella ripresa. “Nel secondo tempo ci siamo sciolti e abbiamo acquistato consapevolezza cambiando velocità e mettendo in campo quella rabbia che poi ci fa fare la differenza. Sono arrivati così tre punti importantissimi per arrivare in una posizione di classifica che ci premia per quello che stiamo dimostrando. Adesso però diventa decisiva la partita di sabato a Passatempo. Ci aspetta una battaglia dove ci dovremo far trovar pronti”. Parola di mister Goldoni.


da FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2016 alle 22:15 sul giornale del 30 novembre 2016 - 428 letture

In questo articolo si parla di sport, U.S.Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aD6s