Trecastelli e Corinaldo: Mauro Riccioni parla di i referendum costituzionale e del “sindaco gratis"

24/11/2016 - Mauro Riccioni, sindaco di Gagliole in provincia di Macerata, sabato 26 novembre è a Corinaldo e Trecastelli per parlare di referendum e per presentare il suo libro “Il sindaco gratis”.

Appena eletto ha deciso di rinunciare alla sua indennità e di utilizzarla per abbattere la tariffa della mensa scolastica e i costi di altri servizi comunali. Dalla sua esperienza di sindaco è nato un libro intitolato “Il sindaco gratis”, il cui ricavato va anch’esso in beneficienza. Gagliole è stato duramente colpito dagli eventi sismici di ottobre, più della metà della popolazione del suo comune è sfollata. Settimane molto difficili, nonostante ciò ha voluto confermare la sua presenza nei due comuni.

Appuntamento a Corinaldo sabato 26 novembre alle ore 16 presso la biblioteca comunale dove verranno affrontati i temi legati al referendum costituzionale e all’orgoglio di appartenere ad un piccolo comune. Successivamente, alle ore 18 sarà al teatro di Castel Colonna per un incontro intitolato “Quando la mensa non è un problema”. E’una preziosa occasione per informarsi e dialogare tra cittadini su temi politici e culturali sia locali che nazionali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2016 alle 21:12 sul giornale del 25 novembre 2016 - 1523 letture

In questo articolo si parla di cultura, corinaldo, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDTK





logoEV