Tennistavolo: fine settimana con campionato e torneo regionale

24/11/2016 - Dopo il blocco del campionato regionale per l’inagibilità di alcune palestre nel maceratese ed ascolano, sabato riprende il campionato regionale di tennistavolo la cui classifica è un po’ anomala per il recupero di alcuni incontri.

Le formazioni del Tennistavolo Senigallia impegnate nelle varie competizioni (D2, D1 e C2) incontreranno al Centro Olimpico le squadre di Ascoli Piceno, San Marino, Porto Recanati mentre in trasferta se la vedranno con San Benedetto e Camerino.

Anche Moretti Sabrina, impegnata in A2 con la formazione lombarda del Coccaglio e prima in classifica a pari punti con Castel Goffredo e Pisogne, scenderà in campo per chiudere il girone di ritorno di un campionato che, contrariamente a quello maschile o a a quelli regionali, si svolge in concentramenti a quattro. Anche Manoni Luigi, che ricordiamo fa parte dello staff tecnico del Centro Olimpico e che ha intenzione di appendere la racchetta al muro per diventare allenatore, sarà impegnato con la capolista UPR Montemarciano con l’ultima in classifica (Foligno).

Per le prossime due partite si giocherà al Centro Olimpico a causa dei lavori di manutenzione straordinaria del campo di gara principale. Appuntamento quindi sabato al Centro Olimpico alle ore 16,00 con parecchi incontri da seguire in contemporanea data la presenza di 16 squadre. Il giorno dopo, domenica, sarà di scena il primo torneo regionale CSI della stagione ed il Centro Olimpico passerà a 16 tavoli. Previste quasi tutte gare in base all’età (caratteristica questa del pingpong del Centro Sportivo Italiano) più un paio a valore per tener conto che numerosi tesserati per la federazione che preferiscono preferiscono gareggiare anche in questo secondo circuito.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2016 alle 11:09 sul giornale del 25 novembre 2016 - 402 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDRq