Team Roller: Mauro Guenci in tv "A Casa delle stelle" su Tvrs

24/11/2016 - La troupe televisiva è entrata in casa del fuoriclasse Mauro Guenci, icona del pattinaggio in linea velocità.

 Il campione del mondo, detentore dei diversi Record Mondiali “Guinness World Records”, vincitore delle maratone classiche internazionali, insignito dei tanti riconoscimenti sportivi e sociali, uno tra tutti il ricevimento dal Santo Padre, ha ricevuto ieri sera a sorpresa, la visita della troupe televisiva, condotta da Benedetto Maria Ladisa per una lunga intervista all’interno delle sue mura domestiche. La trasmissione “A Casa Delle Stelle” I Vip si raccontano….. la carriera dei Vip Italini ed i loro Valori Umani, seleziona appunto, i personaggi italiani famosi che si svelano nel personale. Mauro è stato scelto oltre per le sue imprese, vittorie e primati, anche per il suo valore umano che da sempre trasmette ai giovani e giovanissimi che segue con passione e amore, attraverso le diverse scuole pattinaggio da lui fondate e da dove nascono campioni italiani, europei e mondiali.

La “Scuola Guenci” infatti, viene elogiata per i valori morali e formativi che Mauro con cuore, passione e professionalità sa trasmettere ai bambini e giovani atleti. Promotore e realizzatore del Pattinodromo Internazionale colorato cittadino che lo ha visto impegnato per anni alla sua realizzare in città, fa ben capire di quale persona si parla. La trasmissione a lui dedicata, andrà in onda su tvrs in prima serata venerdì 25 alle ore 20.30, sabato alle 13.30 e mercoledì prossimo alle 23.30 in replica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2016 alle 18:27 sul giornale del 25 novembre 2016 - 984 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDTs





logoEV