Tennistavolo: la Spiaggia di Velluto si aggiudica il derby cittadino

23/11/2016 - Sabato 19 novembre 2016 è stata recuperata la 3^ giornata di Campionato a Squadre di serie D 1 tra il Tennistavolo Spiaggia di Velluto e il T.T. Senigallia A.S.D. sospesa causa terremoto dalla Federazione Regionale.

Il derby tra le due Società di Senigallia è finito con un secco ed inaspettato 5 a 0 a favore dei giovani della A.S.D. Spiaggia di Velluto. Gli artefici del poco pronosticabile successo, anche perchè gli avversari erano tutti atleti di provata esperienza, sono stati Martina Paucchi, Tommaso Paucchi e Gabriele Savoia.

I due giovani fratelli, allievo Tommaso, junior Martina sono molto migliorati in questo inizio di stagione, segno che l'impegno che mettono negli allenamenti sta iniziando a dare i suoi frutti, molto bravo anche Gabriele che questa settimana, libero da impegni di lavoro si è potuto allenare regolarmente. Sabato 27/11/2016 le gare di Campionato Regionale riprenderanno regolarmente con la 5^ giornata.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2016 alle 12:18 sul giornale del 24 novembre 2016 - 669 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDOA





logoEV