Ostra: a Casine un incontro sul tema della sicurezza stradale

23/11/2016 - Venerdì 25 novembre alle ore 21:00, presso il circolo ACLI FALCO di Casine di Ostra, si terrà un importante convegno sul tema della sicurezza stradale e gli ambiti applicativi della legge del cosiddetto "omicidio stradale", alla presenza di autorevoli relatori che aiuteranno gli intervenuti ad approfondire e comprendere queste importanti e delicate tematiche.

Nel corso della serata verrà proiettato il docufilm “OGNI GIORNO” che tratta della tragica vicenda di Francesco Saccinto, investito ed ucciso da un autista risultato ubriaco. La serata è aperta a tutti, sono stati invitati anche gli studenti perché riteniamo che la consapevolezza e la prevenzione siano elementi essenziali affinché simili tragedie non si ripetano più nel futuro.

Si ringraziano fin d'ora per la grande disponibilità e la preziosa collaborazione: dott. Luca Pagliari (giornalista e regista del film), Vittorio Saccinto e Simonetta Pelliccia (genitori di “Saccio”), Dott. Paolo Molinelli (Comandante Polizia Stradale di Senigallia), Avv. Corrado Canafoglia, Dott. Daniele Antonio Azzarello (ACTM Marche).


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2016 alle 21:18 sul giornale del 24 novembre 2016 - 1168 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, ostra, casine di ostra, Circolo Acli F.A.L.C.O., Acli Falco Casine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDQG