Un nuovo volto per Danny Zuko: Guglielmo Scilla protagonista di Grease, in esclusiva regionale alla Fenice

21/11/2016 - Con più di 1.500 repliche all’attivo e oltre 1.650.000 spettatori, GREASE, il musical dei record prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, nel 2017 festeggia 20 anni dal debutto e di successi in Italia.

Lo spettacolo, che ha dato il via alla musical-mania, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume “pop”, sarà in scena, in esclusiva regionale, il 25 febbraio 2017 al Teatro La Fenice di Senigallia, che sarà anche residenza di allestimento di questa nuova edizione dello spettacolo, confermando così il profondo legame che unisce Compagnia della Rancia alle Marche.

Per l’edizione speciale 2017 Compagnia della Rancia ha in mente grandi novità, come ad esempio la “Grease band” che suonerà dal vivo, ma soprattutto è orgogliosa di presentare il nuovo volto per Danny Zuko: sarà GUGLIELMO SCILLA, conosciuto sul web anche come Willwoosh, – che, dal successo della rete, ha collezionato importanti esperienze in TV, radio e cinema – ad interpretare il protagonista del musical, il bullo dal cuore tenero leader dei T-Birds. GREASE, con la sua colonna sonora elettrizzante e le coreografie irresistibili, piene di ritmo ed energia, non è mai stato così attuale: in 20 anni di successi in Italia, si è trasformato in una macchina da applausi, cambiando il modo di vivere l’esperienza di andare a teatro. Oggi GREASE è una festa da condividere con amici, figli, famiglie intere o in coppia, è trascorrere due ore spensierate, è non riuscire a restare fermi sulle poltrone ma scatenarsi a ballare.

La prevendita è partita già da qualche mese e si registra un’altissima richiesta di biglietti: già nell’agosto 2014 lo spettacolo ha registrato due “tutto esaurito” con molti spettatori rimasti senza biglietto. Lo spettacolo, dopo l’anteprima marchigiana, sarà in scena solo a Milano, al Teatro della Luna, dal 9 marzo 2017. In allegato il comunicato completo e alcune foto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2016 alle 15:24 sul giornale del 22 novembre 2016 - 795 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, compagnia della rancia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDJw