"Tavole di Natale", il Comitato CRI di Senigallia organizza la mostra benefica alla Galleria Expo-Ex

21/11/2016 - Si comincia a respirare aria di Natale e la Galleria Expo-Ex di Senigallia (Giardini della Rocca Roveresca) ospita ancora una volta la mostra benefica “Le tavole del Natale”, organizzata dal Comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana.

Il Natale è la più sentita delle feste e ci piace festeggiarlo al meglio. È quindi l'occasione per vestire la casa con l'abito della festa e la vera protagonista è la nostra tavola dove, con la famiglia e gli amici, ci sediamo per gustare il tradizionale pranzo o il cenone della vigilia. E a questo hanno pensato i numerosi commercianti che hanno collaborato creando tavole di ogni genere, dando libero spazio alla loro creatività: tavole belle e sfarzose, semplici e sobrie, ma sempre raffinate e all’insegna del buon gusto, con attenzione a ogni particolare e con grande abilità nel giocare con i colori della tradizione: il rosso, il bianco, il verde e l’oro, nelle varie tonalità, che le sapienti mani degli espositori hanno saputo fondere per creare un clima accogliente e festoso e per rendere più allegra la nostra casa.

E ogni visitatore potrà scegliere a quale ispirarsi e trasformare la tavola quotidiana in un vero e proprio addobbo di Natale. Inaugurazione mercoledì 23 novembre alle ore 17. La mostra resterà aperta dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30 dal 23 al 27 novembre. I proventi saranno impiegati per le attività istituzionali del Comitato di Senigallia della CRI





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2016 alle 11:00 sul giornale del 22 novembre 2016 - 368 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, croce rossa italiana, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDIz