Calcio: FC Senigallia-scuola calcio Vigorina, incontro formativo per i portieri del Settore Giovanile

Calcio generico 21/11/2016 - Un altro appuntamento volto alla crescita dei giovani del vivaio biancorossoblu, in questo caso specifico per i portieri. Martedì 22 novembre - alle 14.30 allo stadio Bianchelli di Senigallia si terrà il secondo incontro dell'Fc Senigallia dedicato alla formazione, dal titolo "Progressione didattica nel Settore Giovanile per Portieri".

Relatore d'eccezione sarà Lorenzo Di Iorio, preparatore dei portieri professionista di grande esperienza e spessore. Di Iorio infatti ha giocato come portiere per molti anni in serie C, mentre come preparatore è stato a Ravenna, Venezia, Napoli, Bologna, Udinese e Monaco. È autore di molti articoli sull’argomento della preparazione del portiere e di due videocassette “Allenare il portiere” e “L’allenamento dei portieri”. Attualmente collabora con il Settore Tecnico F.I.G.C.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio ed è rivolto obbligatoriamente ai tecnici della nostra società, ma è aperto anche a tecnici, dirigenti e genitori interessati, anche di altre società.

L'ingresso è gratuito, ma per ragioni organizzative è richiesta gentile conferma di partecipazione (presso la sede al Campo Saline oppure telefonicamente ai numeri 071 7931121 o al Resp. Tecnico Gabriele Morganti 340.9742921).


da FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina






Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2016 alle 17:59 sul giornale del 22 novembre 2016 - 400 letture

In questo articolo si parla di senigallia, calcio, FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDKz