Le opere del Gruppo fotografico di Ostra nella nuova area parto dell'Ospedale di Senigallia

20/11/2016 - Nell'ambito della recente inaugurazione della nuova area travaglio-parto dell'Ospedale di Senigallia, il Gruppo Fotografico di Ostra ha avuto l'onore di allestire negli spazi destinati alla dolce attesa e nelle aree di transito della nuova struttura un percorso fotografico rappresentativo delle migliori realizzazioni del gruppo.

L'esposizione, in linea con la destinazione d'uso degli spazi dedicati alla nuova vita, avrà una impostazione dinamica e potrà rinnovarsi nelle opere esposte nel corso dei prossimi anni. Le opere sono state donate con l'auspicio di offrire una emozione, un piacere estetico, una riflessione a coloro che frequenteranno tali ambienti.

Considerando l'intero bacino complessivo di circa centomila persone cui la struttura si pone di riferimento, l'esposizione coniuga la bellezza, la gioia e la naturalità cui sono preposti tali luoghi con le forme del paesaggio in mostra.

Un Nostro augurio alla "neonata" struttura da parte del Gruppo Fotografico Ostra e un sentito ringraziamento al Primario Dott. Cester che ha patrocinato l'iniziativa e a coloro che l'hanno permessa e supportata.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2016 alle 20:48 sul giornale del 21 novembre 2016 - 1102 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, Gruppo fotografico Ostra, ospedale di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDHC





logoEV