Tennistavolo: successo in campionato per la Spiaggia di Velluto

18/11/2016 - Nella 4^ giornata di Campionato a Squadre Serie B2 Nazionale la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto Senigallia ha colto con grande sorpresa un incredibile successo a Roma, contro la Squadra locale della A.D. AS ROMA TENNISTAVOLO.

I protagonisti della vittoria sono stati Nicolò Appolloni, Daniele Nicolini e Renato Appolloni che con una bellissima prestazione hanno battuto i romani per 5 a 4. Non era facile pronosticare una vittoria per i colori senigalliesi, ma l'ottima forma di Nicolò il contributo di Daniele e l'esperienza di Renato, che per esigenza, oltre a ricoprire il ruolo di Tecnico è dovuto scendere in campo come giocatore, hanno ribaltato il pronostico.

Dopo quattro gare la classifica vede la Squadra al secondo posto nel girone dietro la "corazzata" Montemarciano di Francesco Lucesoli e l'A.S.D. Isola Peter Pan Roma appaiati al primo posto. Il prossimo incontro è previsto a Senigallia il 26/11/2016 proprio con L'Isola Peter Pan.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2016 alle 10:19 sul giornale del 19 novembre 2016 - 432 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDCj