Calcio: l’FC Senigallia fa visita all’Atletico Alma

18/11/2016 - Il team di mister Goldoni sta ultimando la settimana di allenamenti in vista della trasferta di domenica a Fano contro l’Atletico Alma. Si tratta della decima giornata di campionato e l’FC Senigallia ci arriva con 15 punti in classifica, esattamente come l’avversaria gialloblu.

Cammino identico per le due compagini fino a questo momento, entrambe con 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, quindi quello di domenica sarà un vero e proprio scontro diretto con in palio un posto provvisorio in zona playoff. Non ci sono squalificati nelle fila senigalliesi, mentre i padroni di casa dovranno rinunciare a Giancarli. A proposito di questo importante match, in settimana il centrocampista e match-winner nel derby Erik Marini ha detto: “Mi aspetto una gara molto combattuta.

In Coppa l’Atletico Alma mi ha fatto un’ottima impressione perché ho visto la qualità totale del loro gruppo. Sarà una gara difficile, ma andremo a Fano per vincere la partita. Per quanto riguarda il campionato visto fino ad oggi, le squadre vincenti subiscono pochi gol e hanno un’ottima organizzazione. Ci stiamo migliorando, ma non abbiamo raggiunto ancora il nostro massimo. Quanto all’attacco possiamo migliorare: abbiamo under di valore che hanno bisogno di tempo per crescere e va anche detto che fin qui abbiamo dovuto fare spesso a meno di Chicco per infortunio”. Calcio d’inizio fissato per domenica 20 novembre alle ore 14:30, stadio comunale Bellocchi di Fano.


da FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2016 alle 16:41 sul giornale del 19 novembre 2016 - 407 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDD0