Al teatro Portone va in scena la commedia 'w.w.w.scampamorte.com', spettacolo a favore dell'AOS

18/11/2016 - Domenica 20 novembre 2016 alle ore 17, presso il Teatro Portone verrà rappresentata del Gruppo Amatoriale Teatrale Acli-Falco di Casine la commedia comica 'w.w.w.scampamorte.com'.

I proventi  dello spettacolo andranno alla nostra Associazione “AOS- Associazione Oncologica Senigalliese” che svolge assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici sul Territorio e nei Comuni delle Valli Misa e Nevola, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, con personale professionalmente preparato.

Questa associazione, come per fortuna molte altre nel territorio, ha confermato anche quest’anno il suo sostegno e supporto: come si può ben immaginare l’AOS non potrebbe offrire il suo prezioso lavoro senza la vicinanza e l’aiuto di tanti cittadini ed associazioni che non fanno mancare il loro contributo.

Lo spettacolo garantisce due ore di sorrisi, risate e colpi di scena, vi attendiamo numerosi anche per sostenere la nostra causa e la nostra attività.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso TUTTA MUSICA Corso 2 Giugno – Senigallia o direttamente a Teatro il giorno della prappresentazione.


da Aos
Associazione Oncologia Senigalliese
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2016 alle 09:05 sul giornale del 19 novembre 2016 - 944 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di volontariato, aos, senigallia, teatro portone, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDAm





logoEV