Al Teatro Nuovo Melograno corsi di Fumetto e scarabocchio creativo

18/11/2016 - Corso di scarabocchio creativo. Perché chiamarlo così? La parola da tenere d'occhio è CREATIVO, perché più che corso è un laboratorio, e più che di scarabocchi è di arte, segno, colore.

E' un laboratorio artistico espressivo, uno spazio dove fare arte insieme ad altri, dove far crescere le proprie potenzialità creative, dove riconoscere le capacità di ciascuno in relazione al proprio percorso espressivo. Lungo la strada imparerete tante cose, anche se l'obiettivo finale sarà da decidere insieme, cosa vorreste da questo corso? Imparare a disegnare, a dipingere? Riuscire ad esprimervi tramite i segni ed i colori? Collaborare alle creazione di oggetti d'arte fini a se stessi o subordinati ad altre arti come scenografie ed oggetti di scena? Fare arte? O tutte queste cose insieme? Si può fare!

Stage di fumetto e disegno d'animazione:
dal bozzetto alla realizzazione di una striscia
sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016
diretto da Massimo Nesti

Vuoi imparare nuovi metodi per disegnare fumetti? Con questo corso potrai farlo concentrandoti non solo sulla tecnica, ma approfondendo i temi che sono alla base della narrazione con l'ausilio delle immagini.

Orari
Il corso si attiverà al raggiungimento minimo di 8 partecipanti, e si terrà:
sabato 3 dicembre > ore  9-13 e 15-19;
domenica 4 dicembre > ore 9-13 e 15-19.

Costo
Costo a partecipante: 110 €





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-11-2016 alle 12:06 sul giornale del 19 novembre 2016 - 376 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, pubbliredazionale, spettacoli, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDCH