Due cerimonie di premiazione di studenti senigalliesi al Liceo Enrico Medi

Liceo Medi Senigallia 17/11/2016 - Sabato 19 novembre alle ore dieci a Senigallia presso l’Aula Magna del Liceo Enrico Medi, si terrà la XXVII edizione del premio “IN STUDIIS LAUS” organizzato dal locale Rotary Club.

Ideato nel 1990 dal Prof. Giuseppe Quaresima, presidente del Club nello stesso anno, il premio rappresenta il tangibile riconoscimento di un’eccellenza nello studio raggiunta, su segnalazione dei rispettivi Dirigenti Scolastici, dagli studenti più meritevoli appartenenti agli Istituti Secondari della Città.

Lo stesso giorno alle ore 10.30 presso l’auditorium San Rocco, si svolgerà la IV edizione delle “Borse di Studio Kiwanis – Memorial Sandro Tonveronachi“, un’iniziativa che il Kiwanis International di Senigallia organizza, con il patrocinio del Comune, per dare seguito al lascito testamentario del dott. Tonveronachi, uno dei suoi soci fondatori purtroppo scomparso. L’iniziativa è rivolta ai tre studenti più meritevoli delle terze classi delle quattro scuole secondarie di primo grado della città.

Trattandosi di una ormai piacevole consuetudine che, come negli anni passati, vedrà la partecipazione di Autorità, dirigenti d’istituto, docenti e studenti, il Rotary club ed il Kiwanis club sono lieti di invitare la cittadinanza alle cerimonia di premiazione dei migliori alunni senigalliesi.


da Rotary club e Kiwanis club





Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2016 alle 12:56 sul giornale del 18 novembre 2016 - 1023 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di senigallia, liceo medi, liceo scientifico, liceo, liceo medi senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDz2





logoEV