Tennistavolo: Massimo Svampa vince il torneo open

14/11/2016 - E’ tesserato per la società Quadrifoglio di Porto Recanati il vincitore del torneo open con formula “tabellone svizzero” che si è svolto sabato scorso al Centro Olimpico.

Al termine di una manifestazione iniziata nel primo pomeriggio e terminata con una cena sociale (a sottolineare lo spirito di condivisione del torneo nato per il rinvio del campionato a seguito della inagibilità di alcune palestre in località terremotate), Svampa ha avuto la meglio su Fiorentini Lorenzo (2°), Azzoni Marcello (3°) e Gorini Alec (4°).

La formula del torneo è stata ad eliminatoria ma ha previsto un ugual numero di incontri tra i vari partecipanti che sono indirizzati in parti diverse del tabellone. Al termine c’è una posizione ben definita per ogni partecipante. Ai primi dieci è andato anche un premio del noto ristorante cittadino Pomodoro da Lopez, sempre presente in questo tipo di attività a metà strada tra l’agonismo puro e l’aggregazione sociale. Il torneo infatti è stato “open”, senza cioè filtri di accesso legati al valore tecnico, all’età, al sesso e al territorio. Numerosi sono venuti da altre località (Porto Recanati, Fabriano, Falconara, Fano, Pesaro, Cervia, Jesi).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2016 alle 11:58 sul giornale del 15 novembre 2016 - 437 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDqB





logoEV