Montemarciano: gran finale per "Guasi uguale Show"

14/11/2016 - Giunge quest’anno all’epilogo il “Guasi Uguale Show”. Il fortunato progetto, nato nel 2014 con le celebrazioni del 170° anniversario della Banda Musicale “Gastone Greganti” organizzatrice dell’evento, è stato replicato l'anno scorso ad autentico furor di popolo e quest'anno con la terza edizione chiuderà i battenti lasciando spazio a nuove idee e nuove iniziative.

E per quello che è stato definito “il Gran Finale del Guasi Uguale Show” la Banda Musicale montemarcianese ha fatto davvero le cose in grande, prevedendo addirittura tre serate consecutive, in programma per venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 novembre prossimi. Significa tre sedute di trucco, parrucco, costumi, nonché tre giurie differenti – ciascuna totalmente all'oscuro di chi e cosa giudicherà – e tre esibizioni completamente dal vivo. Come il nome ricorda, lo spettacolo è infatti la trasposizione teatrale della trasmissione televisiva di successo “Tale e Quale Show” in onda su Rai 1 e condotta da Carlo Conti. Protagonisti saranno tantissimi musicanti della decana delle associazioni montemarcianesi, che si proporranno al pubblico nei panni di famosi cantanti e gruppi musicali italiani ed internazionali di ieri e di oggi: né mancheranno chiaramente sorprese e momenti di coinvolgimento del pubblico.

Come detto vi sarà ovviamente una giuria – diversa per ciascuna serata ed i cui nomi sono ancora rigorosamente top secret – che valuterà le performance sia per la somiglianza alle star imitate in voce ed abbigliamento sia per la carica di buon umore e di risate che gli artisti saranno riusciti a trasmettere. Appuntamento dunque al Teatro “Vittorio Alfieri” di Montemarciano per uno straordinario happening all’insegna della musica e del divertimento: prevendita dei biglietti al prezzo popolare di € 10 dalle ore 17,30 alle ore 20,00 di mercoledì 16 e giovedì 17 novembre nell’atrio del Teatro: gli spettacoli di venerdì 18 e sabato 19 novembre avranno inizio alle ore 21,15 mentre quello di domenica 20 novembre alle ore 16,00.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2016 alle 17:21 sul giornale del 15 novembre 2016 - 1723 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, spettacoli, banda musicale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDrn