Vittorio Sgarbi in visita alla mostra Maria Mater Misericordiae

13/11/2016 - Continua il grande successo della mostra Maria Mater Misericordiae, allestita a Palazzo del Duca di Senigallia, che sabato ha ricevuto la prestigiosa visita di Vittorio Sgarbi.

Il celebre critico, giunto in città per il suo spettacolo su Caravaggio andato in scena in serata al teatro La Fenice, è stato accompagnato lungo il percorso espositivo dal sindaco Maurizio Mangialardi, e ha speso parole di encomio per l'evento organizzato dalla Regione Marche e dal Comune di Senigallia.

"Con la sua costante attenzione agli eventi della nostra città - ha detto il sindaco Mangialardi - Vittorio Sgarbi rappresenta un prezioso e fondamentale stimolo alla ulteriore valorizzazione del nostro patrimonio culturale e artistico. A lui va la gratitudine mia e di tutta l'amministrazione comunale, anche per il grande apprezzamento espresso nei confronti dei bei luoghi cittadini e per le suggestioni e le emozioni dello spettacolo su Caravaggio messo in scena alla Fenice, con cui ha contribuito a impreziosire la grande stagione che Senigallia sta dedicando all'arte".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2016 alle 17:08 sul giornale del 14 novembre 2016 - 1283 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDpo





logoEV