Riparte la rassegna Teatrale "La famiglia va a Teatro", al Portone

11/11/2016 - Il Teatro è pronto! La Rassegna si è vestita con un colore nuovo, più forte, più grintoso! Si sta avvicinando il giorno fatidico per festeggiare insieme a tutti voi i suoi 10 anni!!!

Ebbene si, La rassegna Teatrale " La famiglia va a Teatro", al Teatro Portone di Senigallia,  compie 10 anni, ed accoglierà, anche quest'anno, tante compagnie locali e non per regalare a grandi e piccini tanti sorrisi e momenti di spensieratezza in compagnia, in famiglia!

Si parte Sabato 12 novembre ore 21.15 con la Compagnia I Tessitori  di Ostra con la messa in scena di "CHE SUCCEDE AL SAN CARLO".

In una Milano natalizia ed innevata, lo sconclusionato ospedale San Carlo riserva una sequela continua di sorprese ai suoi numerosi astanti, incapaci di celare le proprie, improbabili personalità. Un medico in carriera travolto dal riemergere di uno scabroso passato. Una madre alla ricerca di un padre naturale per la propria nevrotica figlia. Una moglie elegantemente cinica. Nel mezzo, equipe mediche equivoche, congiunti improvvisati ed austeri, implacabili tutori dell'ordine. Un esilarante connubio di caratteri dai risvolti inaspettati e tutto da ridere.

Insomma, mancate solo voi! E noi Vi aspettiamo per festeggiare insieme, Sabato ore 21.15 al Teatro Portone di Senigallia, con la Compagnia I Tessitori di Ostra.

BIGLIETTI: Posto unico numerato € 7
BIGLIETTERIA: sabato ore 16.00 - 19.00
PRENOTAZIONI: info@teatroportone.it - 334. 3752182
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia o presso la Libreria Iobook Liberilibri


 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2016 alle 11:14 sul giornale del 12 novembre 2016 - 533 letture

In questo articolo si parla di teatro, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDlR