Ostra: 'Otto e mezzo al Piazzale'- mercoledì a tavola SocialMente

07/11/2016 - In questo momento storico caratterizzato dalla globalizzazione e dall’informatica, ma anche dalle difficoltà economiche e dei rapporti umani sempre più difficili in cui tutti tendono ad isolarsi e chiudersi, le occasioni di incontro e confronto sono sempre più rare o finalizzate ad interessi di parte più o meno evidenti.

Un gruppo di amici che si ritrova spesso al ristorante Piazzale di Ostra hanno ritenuto di organizzare delle occasioni di incontro aperte a tutti per discutere delle tematiche di maggiore attualità per le nostra comunità, tematiche che saranno definite con il contributo dei partecipanti al primo incontro con cena-dibattito (sala riservata, contributo per la cena di euro 12) che si terrà: mercoledì 9 novembre ore 20,30 presso ristorante Piazzale di Pianello di Ostra, via Arceviese 55 con prenotazione entro martedì 8 novembre ai numeri: 071/6888028 – 338.3213309 – 333.7636830.

Argomento trattato:
ATTIVITA’ ECONOMICHE DEL NOSTRO TERRITORIO: potenzialità, criticità e proposte
Ospite della prima serata: Andrea Storoni – Sindaco di Ostra Saranno presenti gli operatori economici del territorio Introduce e coordina il dibattito: Pietro Lanari All’iniziativa è stato coinvolto anche il G.I.O. – Gruppo imprenditori Ostrensi – da sempre attento alle tematiche per favorire lo sviluppo del tessuto imprenditoriale.

L’intento degli organizzatori è quello di far emergere dal confronto dei partecipanti delle proposte che verranno raccolte e trasmesse sia alle sedi istituzionali di competenza che a quanti, a vario titolo, possono dare un contributo positivo alla causa dello sviluppo economico del territorio. Iniziare il confronto a tavola potrebbe favorire un dialogo sereno, amichevole, aperto e costruttivo nell’interesse di tutti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2016 alle 15:11 sul giornale del 08 novembre 2016 - 438 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDb6





logoEV