Calcio a 5: la serie B cade con onore in casa della capolista imbattuta Civitella

07/11/2016 - SERIE B, 7°giornata- Sulla carta trasferta ostica. Sul campo un primo tempo magistrale, chiuso in vantaggio sotto gli occhi increduli degli abruzzesi. Al rientro pochi secondi bastano per cancellare i primi ottimi venti minuti e lasciarsi andare alla sconfitta (6-2).

Mister Davide Gurini: “E' stata una prestazione a metà dove la seconda metà ha vanificato tutto il lavoro fatto durante la settimana. Primi tempo esemplare, difesa attenta, pochissimi errori e ripartenze pungenti ci hanno permesso di chiudere in vantaggio per 1 a 0 la prima frazione di gioco. Pochi secondi della ripresa sono bastati per annullare quanto di buono fatto nei primi 20 minuti. In settimana cercheremo di capire il perché di questi black out che in più occasioni si sono verificati da inizio campionato.”
Sabato 12 novembre ore 15:00 Corinaldo-GLS Hatria

Civitella: Dell'Oso(P), Mazzocchetti(P), Arellano, Palusci, Correia, Jaouad, Bellaver, Coco Schimitt, Di Pietro, Carvalho, Giancaterino, Petrocco. All. Morgione
Corinaldo: Priori(P), Ricordi(P), Bergamotti, Di Tommaso, Massi, Balducci A., Bronzini, Campolucci, Mancini, Rotatori(C), Balducci E., Micci. All.Gurini
Reti: pt 0-1 Campolucci; st 1-1 Coco Schmitt, 2-1 Carvalho, 3-1 Carvalho, 4-1 Di Pietro, 5-1 Carvalho, 5-2 Mancini, 6-2 Bellaver.

Classifica 7°g- Civitella 19, Potenza Picena 17, Angelana 13, Montesilvano 12, Tenax, Buldog 11, Alma Fano, Todi, Cus Ancona 9, Cesena 8, Corinaldo 7, Hatria 3, Eta Beta 1, Cus Macerata 0.


UNDER 21, 4°giornata
Corinaldo- PSG Potenza Picena 4-1 (pt 3-0; in rete Pompili 3, Giombi)
Mister Diego Petrolati: "Nel primo tempo, chiuso in vantaggio per 3-0, abbiamo messo in pratica con intelligenza quanto provato venerdì (sapevamo che loro difendevano a zona e occorreva giocare in maniera diversa dal solito). Nella ripresa abbiamo commesso l'errore di non chiuderla, consentendo al PSG Potenza Picena di accorciare e crederci. Sul 3-1 abbiamo sofferto la pressione avversaria, per fortuna è arrivato il gol del 4-1 che ha chiuso la contesa. Risultato che fa morale in vista del ciclo di fuoco che ci aspetta (Tenax in trasferta e doppio turno casalingo con Pesarofano e Futsal Cobà). Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi e un incoraggiamento a Fede (Massi) nella speranza che il suo infortunio sia il meno grave possibile."
Coppa Italia, turno preliminare
Martedì 8 novembre ore 20:30 gara da dentro o fuori Corinaldo-Etabeta Fano

JUNIORES, 10°giornata
Real San Costanzo-Corinaldo 1-9
(pt 0-2; in rete Agostinelli, Bacchiocchi 4, Pianelli, Serpicelli, Spadoni, Ventura, Giombi).

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2016 alle 18:34 sul giornale del 08 novembre 2016 - 448 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, corinaldo, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDc9