A Senigallia impazza la paella ai 5 cereali bio del Saladino

07/11/2016 - Grande successo di questa variante del tradizionale piatto della cucina valenciana che prende il nome dalla classica padella bassa e larga utilizzata per cucinare questo succulento piatto.

Il ristotrante "Il Saladino" la propone in chiave bio, utilizzando carne, pesce e verdure, nello specifico pollo e gamberi, calamari, zucchine, peperoni e zafferano, avena, grano, farro, riso integrale e orzo di cultura biologica.

Un piatto che unisce i sapori ed i colori della classica paella alla particolarità derivata dall'utilizzo di questi cinque ottimi cereali.

Naturalmente il Saladino, oltre che le sue ormai famose pizze, propone molti altri piatti con materie prime provenienti da culture biologiche e piatti classici come le insuperabili insalatone, gli ottimi dolci fatti in casa e le buonissime birre artigianali. Un posto perfetto per un pranzo di lavoro o una cena tra amici, il tutto ad un prezzo ragionevole.

Per info e prenotazioni:
Ristorante Pizzeria "IL SALADINO"
Via Pisacane, 32
Senigallia (Centro)
Tel. 071/60549





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-11-2016 alle 12:00 sul giornale del 08 novembre 2016 - 2055 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico, il saldadino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDbp

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV