Pallanuoto: a Senigallia una tappa del Trofeo delle Regioni

04/11/2016 - A Senigallia una tappa del Trofeo delle Regioni, con la pallanuoto protagonista alla piscina delle Saline, dove il 17 e 18 dicembre si svolgerà la manifestazione sportiva.

Da due anni, al Trofeo delle Regioni oltre al nuoto sono previsti anche pallanuoto e nuoto sincronizzato. E le altre due discipline saranno invece di scena a Trento. “Senigallia continua ad essere protagonista per il nuoto grazie a questa manifestazione, senza dimenticare il Memorial Enzo Tesei che alla piscina delle Saline ha visto sfidarsi anche atleti tedeschi e della Repubblica Ceca”, ha affermato il presidente nazionale Nuoto Uisp Massimo Tesei.

La piscina delle Saline è uno dei fiori all'occhiello della nostra città”, ha sosttolineato il vice sindaco Maurizio Memè. E questo appuntamento sportivo sarà il primo per il nuovo presidente del comitato Uisp di Senigallia, Giorgio Gregorini, che da appena una settimana è “entrato a far parte di questa grande famiglia”, come ci ha tenuto a sottolineare.

Da quest'anno, per tre anni, la squadra agonistica gareggerà con i costumi Diana, nuovo partner dello gruppo sportivo di Senigallia con cui sono stati studiati i nuovi costumi che ospiteranno la Rotonda a mare, simbolo della città.





Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2016 alle 13:01 sul giornale del 05 novembre 2016 - 579 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, sport, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC65





logoEV