Calcio: FC Senigallia, dimenticare subito la Coppa tenendo testa alla Belvederese

04/11/2016 - Archiviata con un pizzico di amarezza la sconfitta e conseguente eliminazione dalla Coppa, l’Fc Senigallia si rituffa in campionato. Domenica infatti i biancorossoblu saranno ospiti della Belvederese, squadra assai temibile che certamente non merita l’attuale ultimo posto in classifica.

I ragazzi di mister Goldoni hanno poi una motivazione in più, ovvero i cinque risultati utili consecutivi da cui sono reduci. Allungare questa striscia significherebbe poter raggiungere i piani altissimi della classifica, anche se attualmente la graduatoria vede l’FC Senigallia già in zona playoff, anche se è prematuro parlare di questo.

Ad ogni modo bisognerà giocare col coltello tra i denti senza lasciare nulla al caso. Come sempre del resto. Non ci sono squalificati nelle fila dell’FC Sengallia, così come in quelle della Belvederese. Il calcio d’inizio è fissato per domenica 6 novembre alle ore 14.30 al campo Comunale Belvedere Ostrense. Una trasferta di appena 19km, quindi… tutti a tifare per l’Fc Senigallia!


da FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2016 alle 11:26 sul giornale del 05 novembre 2016 - 515 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC6S