Ginnastica: la Polisportiva Senigallia sul podio nazionale dei Rythmic Game

03/11/2016 - Martedi 1 Novembre si è svolto a Bologna il 4° Torneo Nazionale Rythmic Game di ginnastica ritmica. La Polisportiva Senigallia si è presentata con una rappresentativa composta da ginnaste allieve e ginnaste senior le quali hanno conquistato due podi.

Il primo podio arriva dalla squadra a corpo libero composta da ginnaste junior e senior: Bozzi Angelica, Casucci Martina, Fabini Margherita e Gualtieri Nicole che hanno eseguito un esercizio di alto valore tecnico e di una buona musicalità che le ha portate sul secondo gradino del podio e l'altro podio arriva dalla ginnasta senior Gualtieri Nicole che si qualifica al primo posto nazionale nella specialità nastro eseguendo un esercizio privo di pesanti falli tecnici che sottolineano il buon livello ottenuto da questa ginnasta.

La tecnica e responsabile di settore Montesi Elena colleziona un altro successo dato dalla perseveranza nel lavoro tecnico e dalla minuziosa ricerca dei particolari che le sue ginnaste agoniste riescono a mettere in atto in ogni gara.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2016 alle 19:08 sul giornale del 04 novembre 2016 - 528 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC5F





logoEV