Tennistavolo: a Verona nuovo podio per i senigalliesi con Dario Secondini

02/11/2016 - Dopo il podio di Spinozzi Paolo la settimana scorsa a Verona, è stata la volta di Secondini Dario giungere sul podio al torneo nazionale di Linera S. Venerina (Catania), riservato ai tesserati paraolimpici.

Secondini ha superato il girone di qualificazione vincendo i tre avversari diretti e, una volta approdato nel tabellone finale ad eliminatoria diretta, ha ceduto il passo in semifinale. Il settore paraolimpico italiano è più forte, in proporzione, di quello per normodotati ed oggi può contare anche su uno sponsor d’eccezione con l’elezione nel Consiglio Federale della medaglia d’oro al valor militare Gianfranco Paglia, a cui si è ispirata la fiction

Le ali trasmessa dalla RAI negli anni passati. Quello siciliano è l’unico torneo nazionale della prima parte della stagione e si svolge da quelle parti per il peso che hanno i siciliani in ambito paraolimpico. La partecipazione di Secondini, che si allena costantemente al Centro Olimpico seguito da Falappa Nicola, Giacomini Lorenzo e Moretti Sabrina, testimonia con efficacia del valore positivo che lo sport può rappresentare per ogni persona.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2016 alle 10:32 sul giornale del 03 novembre 2016 - 674 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC1i