Novembre è arrivato e con lui il nostro nuovo piatto del mese!

02/11/2016 - Anzi i nostri piatti del mese, questo mese Civico 21 ha pensato in grande: come prima novità, solo per il mese di novembre, Il Roastbeef con salsa alla rapa rossa, pecorino marchigiano, pane alle noci e cereali, cipolline borettane al gratin, perfetto per un pranzo leggero e genuino.

La seconda novità è la nostra pizza autunnale: scamorza, zucca alla piastra, speck croccante e glassa di aceto balsamico.
La terza dolcissima novità che abbiamo scelto per il mese di novembre è il cestino di cioccolato fondente, con mousse di mascarpone e cuore di biscotti al caffè.
Colori e sapori caldi ed autunnali ci faranno compagnia per tutto il mese di novembre.
Un’altra novità che abbiamo pensato per voi è la tessera per il pranzo, per ogni 10 timbri collezionati a pranzo riceverai sconti sul tuo prossimo burgergourmet. Vi aspettiamo a pranzo con menu leggeri, sfiziosi e un ambiente amichevole e rilassante.
Avete tutto il mese di novembre per venire a provare le novità, ricordatevi che poi ne arriveranno altre, sempre ed esclusivamente con prodotti di stagione!
Quindi affrettatevi, vi aspettiamo !



Civico 21 Via Oberdan 21
APERTO ANCHE A PRANZO
Cell. 320. 2507676
Tel. 071.60002
gourmet@civico21.it
Cercaci su FB







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-11-2016 alle 08:43 sul giornale del 03 novembre 2016 - 1132 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, pesaro, vacanze, viaggi, vivere pesaro, ah che bel vivere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCZ3

Leggi gli altri articoli della rubrica Ah, che bel vivere





logoEV