Terremoto, Mangialardi ringrazia le strutture alberghiere di Senigallia

maurizio mangialardi 01/11/2016 - "In questo momento così difficile per la nostra regione, messa a dura prova da un sisma che ha sconvolto la vita di migliaia di marchigiani privandoli di tutto, la disponibilità delle nostre strutture alberghiere a ospitare gli sfollati è un gesto di grande solidarietà che rende onore a tutta Senigallia.

Per questo, attraverso il presidente dell'Associazione Albergatori, Marco Manfredi, e della AssHotel, Alberto Tassi, voglio pubblicamente ringraziare tutte le attività che in queste ore hanno messo a disposizione ben mille posti letto in 370 camere per accogliere chi ne ha bisogno".

Così il sindaco Maurizio Mangialardi sulla disponibilità delle strutture alberghiere di Senigallia a ospitare gli sfollati colpiti dal sisma.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2016 alle 09:40 sul giornale del 02 novembre 2016 - 1420 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, maurizio mangialardi, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCYh


Maria Soldani

02 novembre, 11:03
Non dubitavo del grande cuore dei Senigalliesi,e della disponibilità,degli operatori del settore alberghiero,all' accoglienza...!! Vorrei far sapere loro,tramite questa testata web,che la scrivente,dal 2009 turista/felice (da Roma)della Città di Velluto,li ringrazia pubblicamente.... Nigallia.




logoEV