Tennistavolo: successo per l'Asd Spiaggia di Velluto al primo Torneo regionale di 3^ categoria

01/11/2016 - Domenica 30 ottobre si è disputato a Senigallia il primo Torneo regionale di 3^ categoria di Singolo Maschile, Singolo Femminile, Doppi e Doppio misto. Più di cinquanta gli iscritti nel singolo maschile, una decina in quello femminile e nei doppi.

Purtroppo qualche atleta non si è presentato causa la forte scossa di terremoto avvertita in tutta  Le Marche.
Gli atleti di Senigallia della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto ancora una volta hanno brillato in tutte le gare dove hanno partecipato.

Nel Doppio Misto Martina Paucchi e Marco Papalini sono saliti sul gradino più alto del podio battendo in finale Morri Chiara e Berardi Mattia di San Marino.
Nel Doppio Maschile Nicolò Appolloni e Daniele Nicolini hanno vinto la medaglia d'argento battuti in finale dalla coppia di San Marino Berardi-Giardi.
Nel Singolo Femminile Martina Paucchi ha vinto la medaglia d'argento battuta in finale da Chiara Morri ( un oro e un argento per la giovane Junior su due gare disputate )
Nel Singolo Maschile 4° posto per Daniele Nicolini che ha avuto la meglio sul compagno di squadra Nicolò Appolloni nei quarti, dopo una partita tirata fino all'ultimo punto.
Vincitore Mattia Berardi su Gabriele Barchiesi in finale.

Ancora una volta gli atleti della Juvenes San Marino hanno fatto valere la loro supremazia in tutte le gare ove hanno partecipato, a dimostrazione della loro scuola tecnica.

 


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2016 alle 12:55 sul giornale del 02 novembre 2016 - 785 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCZe